Disciplinatha by Cosimo Palermo

Disciplinatha by Cosimo Palermo
Dress the evolution… #fashion #people

Provocative, avant-garde and iconic apparel, art is becoming useful.

martedì 28 dicembre 2021

Manly P. Hall: Diet & Nutrition *unreleased*


My comment on it: our modern food is full of "artificial Sugar AKA Fructose" that in addition of making people obese and addicted, its used to block our hypersensitive, the sugar works as an inhibitor in our brain blocking our capaticy to meditate and/or to use our "spiritual" inner force. That's the reason why the American's trend during the last 40 or 50 years has been between decadence and crime, they have blocked artificially people connection to the Divine Force through the food they have been forced to eat, in Europe we've been able to avoit it due to our longest history (Culture, Food etc.)! At least until now.

lunedì 13 dicembre 2021

Geopolitica delle Risorse (Naturali)

In un "Sistema" che ha ormai perso ogni punto di equilibrio o contrappeso, dove ogni paese fa quello che gli pare in barba alle convezioni sovranazionali ed/o internazionali, dove la Comunità Europea ha perso ogni legittimazione come "garante" dei popoli Europei, diventata complice di Comunisti e Aristocrazia, per affamare ed o gelare quel che rimane dell'Europa "Illuminata" basta chiudere il rubinetto del GAS. Questo è il vero rischio che corriamo, l'utilizzo delle risorse naturali come armi di geopolitica, lo fanno già adesso in minima parte, stanno "oleando il meccanismo".

Esiste un grosso problema per l'Europa del nord, che deve per questo esigere uno "swap" veloce e veramente consistente verso le rinnovabili, se Putin chiude il rubinetto del Gas e statene certi che lo farà, (come potete capire l'Aristocrazia ha più punti in comune con una dittatura che con una Repubblica Parlamentare), mezza Europa potrebbe morire di freddo, emanciparsi dal Gas russo sarebbe un grosso passo avanti, (per Europa del nord intendo pure Milano)

Non mi piacerebbe vivere nella Russia di oggi, i Russi non sanno cosa sia la democrazia, non l'hanno mai avuta, è una vera dittatura con tutti i crismi. Devo anche dire che i russi sono molto più coerenti degli Americani, fino al 2007 non hanno fatto nulla, dal 2007 in poi si sono difesi...ho supportato la loro politica estera fino al 2019, dal 2020 in poi non più, stanno cercando di fare uno scacco matto all'Europa democratica istaurando un un nuovo regime "Comunista" insieme alla Cina, approfittando di un'America ferita e un auge di amarcord per l'autarchia aristocratica della "Nobiltà" europea. Per quel che riguarda l'America, la loro arroganza è insopportabile, lo era prima lo è ancora adesso.. quando dico America mi riferisco a quelle 100 famiglie che ne possiedono più del 40% del valore totale, e non dell'Americano medio, in ogni caso la storia dell'America stessa è una storia di ribellione ed emancipazione dalla schiavitù e dalla nobiltà che è sancita anche nelle sue carte fondamentali, di per se garantisce molte più libertà fondamentali ed è sempre preferibile ad un sistema COMUNISTA.

Per approfondire: io ho vissuto questa "guerra fredda" a posteriori sulla mia pelle e vi giuro (sulle cose che più amo) che è successo veramente, e aggiungo che non parteggio per nessuno dei due "at all". Lo scenario adesso è mutato ovunque, in ogni caso ascoltando questa conferenza e ritornando indietro al 2018 si capisce tutto molto chiaramente. Anche il relatore che ho trovato onesto e coerente in tutti i suoi interventi, ha avuto momenti di disagio dovuti a dei malfunzionamenti ambientali, credo causati ad hoc, gli Americani non si smentiscono mai...ha avuto le palle di dire la verità e lo sappiamo tutti che fa male....How the United States Created Vladimir Putin