Disciplinatha by Cosimo Palermo

Disciplinatha by Cosimo Palermo
Dress the evolution… #fashion #people

Provocative, avant-garde and iconic apparel, art is becoming useful.

giovedì 25 marzo 2021

Campanilismo di "Stato" (Italians do it better) Paolo Villaggio / Fantozzi Tributo

Attaccamento esagerato e gretto alla propria città o al proprio paese.


Dopo quasi 5 mesi ho ripreso la "ri-costruzione" di questo blog che è nato come side partner del sito principale Disciplinatha.com. 

Ho deciso di creare questi contenuti per evidenziare i processi da "dietro le quinte" di un opera d'arte digitale. 

In primis è necessario scegliere una foto esplicativa e accattivante, di solito uso Google come ho già spiegato in uno dei miei post, ma anche Instagram e altri mezzi.




Come potete notare voi stessi, ho scomposto la foto principale in tanti piccoli pezzi e successivamente li ho vettorizzati. 
Poi come una specie di collage ho ricretato l'immagine e ricolorato i vari pezzettini, applicando anche dei fltri o effetti per esaltare.







Nessun commento:

Posta un commento