Disciplinatha by Cosimo Palermo

Disciplinatha by Cosimo Palermo
Dress the evolution… #fashion #people

Provocative, avant-garde and iconic apparel, art is becoming useful.

giovedì 21 marzo 2024

TOOL - Fear Inoculum (Full Album HQ). Fear Inoculum. Inoculare paura attraverso i Mass Media. Manipolazione delle masse. Great Reset!

 

Fear Inoculum. Inoculare paura attraverso i Mass Media. Manipolazione delle masse, lo fanno sempre, soprattutto quando hanno necessità di indirizzare una politica economica differente, in questo caso di austerità ad un livello centralizzato in modo che nessun Presidente del Consiglio locale possa essere incolpato di politiche economiche restringenti, lo ha fatto l'Europa perchè la Russia ci minaccia, si giusticheranno cosi, cambiando il sistema economico Europeo da liberale, progressista e garantista di diritti inviolabili, ad una economia di guerra, dove ovviamente come sotto il Covid, verrebbero limitati i diritti fondamentali dei cittadini, simulati attacchi terrorisitci russi sul territorio europeo, coprifuochi, scarsità alimentari, pignoramenti di beni e tutto quello che ne consegue da una guerra vera o simulata. Occhi aperti e protestare pacificamente, con il voto e con le gambe, prima che sia troppo tardi. 

 
 
Votate Fascisti, Comunisti, Verdi, Gialli, Blu, Alieni, sparpagliate i voti più possibile, quello che importa è non segnare il PPE, ovvero il Partito Popolare Europeo, che ha ricandidato Ursula. In due parole Great Reset. Votiamo tutti Ursula alle prossime Europee cosi il Natale lo faremo in TRINCEA. E' necessaria una discontinuità politica in Europa, l'occasione è perfetta il prossimo Giugno, è importantissimo non ricandidare Ursula, dare questa discontuinità potrebbe salvare l'Europa da una guerra devastante. Considerate anche nel Novembre successivo ci saranno elezioni americane, da li potrebbero arrivare ulteriori discontinuità a questa politica guerrafondaia di Ursula.  



 

Consiglio Ue, oggi il summit 'di guerra': Ucraina al centro, nodo difesa europea

Fear Inoculum. Parte Due: Ci stanno riprovando, avrete notato da un paio di giorni tutti i giornali e telegiornali riportano ad alta voce, la necessità dell'Europa di armarsi, spendere milioni di Euro che normalmente dovrebbero essere destinati, allo sviluppo economico, culturale, turistico e ospedaliero dei paesi (tra i quali l'Italia) per armamenti militari, quando sappiamo tutti che in Europa, nelle basi Nato, abbiamo stipate pronte all'uso dalle 500 alle 1000 bombe atomiche Americane, che sono già il più grande deterrente a qualsiasi invasione russa dell'Europa. In caso di invasione Russa di un qualsiasi paese Europeo verrebbe spazzata via la Russia come l'Europa, ed in parte anche l'America. Tutta questa propaganda guerrafondaia è per incutere timore nella popolazione Europea. E per tentare di salvare l'Ucraina dagli errori commessi da Zelenskyi, Biden ed Ursula in fatto di strategia militare, io lo scrivo da quando è cominciata questa guerra nel Febbraio del 2022 che l'Ucraina non avrebbe mai portuo vincerla, e l'Europa non avrebbe dovuto armarla, avrebbe solo dovuto aprire negoziati di pace. L'Ucraina non fa parte della Nato e nemmeno della Comunità Europea. MIi dispiace umanamente per gli Ucraini, ma non credo che continuare questa guerra risolverà i loro problemi, sono stati ingannati, da chi avrebbe voluto vedere la Russia e Putin implodere, per spartirsela come è successo con Boris Eltsin. L'84 % dei russi ha votato per Putin, e milioni di persone non si possono sbagliare, vuol dire che si sentono difesi. Non ci dovete cascare e dobbiamo protestare alle prossime Europee, votando a caxxo contro questo branco di mercenari alla guida della Comutità Europea. Di queste 1000 bombe atomiche, 200 almeno sono stivate in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento